I Plessi

Codice Meccanografico: AGAA85202E

Ordine Scuola: SCUOLA DELL'INFANZIA

Indirizzo: VIA MARTIRI D'UNGHERIA 92025 CASTELTERMINI

Il plesso ospita 6 sezioni, ognuna dotata di monitor touch ed arredi innovativi, tre laboratori per lo sviluppo delle competenze legate ai campi di esperienza: La conoscenza del mondo, Immagini suoni e colori, Il corpo in movimento. E' dotato aula mensa e di ampi spazi all'aperto.

SCUOLA PRIMARIA G. A. DE COSMI

Codice Meccanografico: AGEE85201P

Ordine Scuola: SCUOLA PRIMARIA

Indirizzo: PIAZZA MAZZINI 92025 CASTELTERMINI .

Il plesso ospita 8 classi per la maggior parte dotate di monitor touch; un laboratorio per lo sviluppo delle competenze informatiche, un laboratorio STEM , un laboratorio FabLab ed un laboratorio per lo sviluppo delle competenze linguistiche. E' inoltre presente una biblioteca dotata di arredi innovativi ed ampi spazi all'aperto.

Il plesso ospita anche gli uffici di segreteria e quello della dirigenza.

SCUOLA PRIMARIA G. DI GIOVANNI

Codice Meccanografico: AGEE85202Q

Ordine Scuola: SCUOLA PRIMARIA

Indirizzo: VIA MARTIRI D'UNGHERIA 92025 CASTELTERMINI

Il plesso ospita 9 classi per la maggior parte dotate di monitor touch; un laboratorio per lo sviluppo delle competenze informatiche, un laboratorio STEM , un laboratorio FabLab ed un laboratorio per lo sviluppo delle competenze linguistiche. E' inoltre presente un'aula mensa, una biblioteca dotata di arredi innovativi ed ampi spazi all'aperto.

Scuola Secondario di I grado N. Cacciatore

Codice Meccanografico: AGMM85201N

Ordine Scuola: SCUOLA SECONDARIA I GRADO

Indirizzo:VIA MATTEOTTI 19  92025 CASTELTERMINI

Il plesso ospita 10 classi per la maggior parte dotate di monitor touch; un laboratorio per lo sviluppo delle competenze logico-matematiche, un laboratorio STEM , un laboratorio FabLab ed un laboratorio per lo sviluppo delle competenze linguistiche. E' inoltre presente una palestra, una biblioteca dotata di arredi innovativi ed ampi spazi all'aperto.